Inaugurazione del plesso “Franco Giacobbe” di Scaletta Zanclea

Giovedì 12 settembre 2019 alle ore 9:00 verrà inaugurata la sede della scuola secondaria di primo grado “Franco Giacobbe” di Scaletta Zanclea, facente parte dell’istituto comprensivo ALI’ TERME.

Alla presenza del dirigente scolastico, prof.ssa Rosita Alberti e del sindaco, dott. Gianfranco Moschella, insieme all’ assessore alla Pubblica Istruzione, dott.ssa Annalisa Cordaro, e tutte le autorità locali saranno riaperti i cancelli della sede ristrutturata e gli alunni potranno così rientrare nello storico plesso della scuola media.

Gli ambienti rinnovati, dotati di supporti tecnologicamente avanzati unitamente alla didattica innovativa da sempre prerogativa della sede e dell’istituto comprensivo ALI’TERME, costituiranno la migliore premessa per un ‘offerta formativa ricca, proficua, nel rispetto della pluralità e dell’inclusione.

Buon anno scolastico