Campionati studenteschi …ancora una vittoria!

Questa mattina presso il campetto di Pace del mela, si è disputata la partita del terzo turno dei campionati sportivi studenteschi tra l’ I.C. Alì terme e l’I.C. “Marconi” di Pace del Mela, con un ottimo risultato che premia i nostri ragazzi e li qualifica per la semifinale. La partita si è conclusa con il risultato di 7 a 5 dopo 2 emozionanti tempi supplementari. Da sottolineare la cornice di pubblico che ha fatto da sfondo alla partita con tutte le classi dell’I.C. “Marconi” a tifare sugli spalti ininterrottamente. Grandissima la prestazione di tutti i nostri ragazzi che si sono inizialmente portati in vantaggio per 4 a 1, per poi essere raggiunti fino al clamoroso pareggio di 4 a 4. Nei tempi supplementari i ragazzi dell’I.C Alì terme sono tornati a giocare con la giusta grinta segnando i gol decisivi per la vittoria. Un ringraziamento ai docenti accompagnatori Prof. Iannello e prof. D’amico.