Attestato “Scuola Amica Unicef”

L’I.C. Alì Terme ha ricevuto l’attestato “Scuola amica Unicef” consegnato dalla Presidente del Comitato di Messina Angela Rizzo Faranda e dall’incaricata MIUR Prof.ssa Agata Tringali. Durante l’anno scolastico da poco concluso, gli alunni e le famiglie hanno partecipato attivamente, alle molteplici e solidali attività proposte dal Progetto UNICEF scuola amica 2021-2022. E’ opportuno evidenziare che gli alunni e le relative famiglie sono stati sensibilizzati alla solidarietà ed hanno fattivamente e generosamente aderito alle varie iniziative proposte, nonostante il particolare momento di crisi economica e disagio sociale che stiamo attraversando nel tessuto locale.
Corre l’obbligo, altresì, di ringraziare la Dirigente Prof.ssa Maria Elena Carbone per il sostegno e la fiducia nella circostanza.