Copyright e utilizzo del sito

Questo sito non ha fini di lucro e non intende violare alcun copyright; il webmaster è disponibile ad effettuare le correzioni eventualmente richieste.

Utilizzo del sito

L’Istituto Comprensivo  Alì Terme non può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilitò tecnica di accedervi e dall’utilizzo dei contenuti. L’Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

 

Accesso a siti di terzi (link esterni)

L’Istituto Comprensivo Alì Terme non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete.  Della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto Comprensivo non offre alcuna assicurazione su software eventualmente presenti sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’Istituto Comprensivo Alì Terme, pur mettendo in opera il sito web con le dovute precauzioni, non può garantire che queste pagine siano prive di errori o virus: pertanto, l’Istituto  non può  essere responsabile degli eventuali danni causati da tali elementi.

( Vedi Art. 54 del Dlgs 7 marzo 2005 n. 82 “Codice Amministrazione Digitale”)


torna all'inizio del contenuto